Ferrara

Anticipazioni memorial Simoni

Podisti leggete con attenzione. Domenica a lido di volano con partenza ed arrivo sulla spiaggia del bagno play ground si correrà il memorial Simoni Ebelardo. Prima di raccontarvi la storia della manifestazione e postare foto dello scorso anno  vi vogli anticipare due novità, una bella ed una un po meno: la positiva è che quest’anno il cronometraggio sarà con i cip a cura dei cronometristi della sezione di Ferrara, quella “meno dolce” è che purtroppo come in tutti gli altri lidi anche volano ha i parcheggi a pagamento, la cosa buona è che grazie alla società che li gestisce(Work and services) la zona davanti al bagno play ground sarà gratuita fino alle ore 11 mentre purtroppo quella asfaltata  di accesso al bagno non lo sarà quindi fate attenzione e portate monete , chi vuole può cercare di mettere l’auto dal lato opposto della  pineta  nelle vie adiacenti appena scesi dalla strada acciaioli ed attraversare quei 100 metri di pineta in corrispondenza del bagno Isa o play ground(uno dei primi dopo la discesa dalla strada acciaioli. Il bagno isa è segnalato con l’apposito cartello.

Piscina Pastro

Krifi