Ferrara

A.S.D. L.G Race Factory

A.S.D.  L.G Race Factory è nata nel 2008 per riunire amici e conoscenti con la stessa passione, quella per il mondo motociclistico, con lo scopo di far crescere questo club e di scoprire giovani emergenti, aiutandoli a crescere e diffondendo la filosofia del motocross: "Un mix vincente di sport, divertimento e amicizia".
I ragazzi del A.S.D. L.G Race Factory partecipano al Campionato Regionale Emilia Romagna di motocross, al Trofeo dei Prosciutti e a diverse altre in Italia.
Invitiamo a far parte del nostro club tutti gli appassionati di motociclismo che come noi hanno voglia di correre e di condividere la nostra passione, provando a diventare un punto di riferimento per tutte le persone amanti delle due ruote che vogliono vivere questo sport  nella maniera più semplice e spontanea. Questa Associazione ringrazia la collaborazione e il supporto di amici, aziende e istituzioni locali che ci hanno appoggiato nel nostro desiderio di fondare un nuovo club.
Se vuoi sapere di più visita il nostro sito web: www.lgracefactory.it siamo presenti anche sul social network Facebook: A.S.D.  L.G Race Factory oppure puoi chiamare al 347 144 3288.
Questa Associazione è nata quasi per gioco... ma credendoci, crederci sempre, mollare mai!

Il presidente Luca Gallerani

Piscina Pastro