Ferrara

Camminata di Natale 2017

Sempre gradita dai podisti la tradizionale Camminata di Natale organizzata da uisp Ferrara settore atletica . Sono stai circa 300 gli appassionati del settore che si sono ritrovati in allegria ieri mattina al parco urbano (ritrovo , iscrizioni e ristoro al centro sociale il parco) per camminare e correre insieme  nonostante la fredda mattinata.  Lo spirito goliardico della manifestazione a fatti si  che  in tanti si siano “agghindati” in abbigliamento natalizio e con entusiasmo hanno colto l’occasione per trascorrere una bella mattinata di sport per scambiarsi gli auguri di Buon Natale. La manifestazione  era a carattere non  competitivo ma per diversi podisti è stata una buona occasione per fare allenamento e correre di “buon passo”  per la cronaca i primi ad arrivare sono stati Margherita Gargioni ed Elisabetta Lambertini che in pieno spirito amichevole  e  Natalizio hanno tagliato insieme il traguardo tenendosi per mano, mentre in campo maschile il più veloce è stato Federico Anrtoniolli che ha preceduto Fabio Lodo e Paolo Lodo (nipote e zio) tra i gruppi il più numeroso è stato Quadrilatero davanti a Ferrariola , invicta e Salcus.

Piscina Pastro

Krifi