Ferrara

"corsa di pui" 2018

Il gruppo podistico faro Formignana organizzerà domenica la sua seconda gara podistica in paese. “ la corsa di pui” memorial Luciano Mella giunta alla sua terza edizione è una  delle gare più “giovani” nel calendario podistico uisp di Ferrara ed anche quest’anno ha il vanto di fare parte del circuito corri Emilia gio sport. La “corsa di pui” si avvale del grosso contributo di Avicola Artigiana ed ha i patrocini del comune di Formignana, Tresigallo e Copparo. Le distanze saranno  dieci miglia competitiva  (16 km ,093 metri) che partirà alle ore 9,30 alla quale si accoderanno  i camminatori della non competitiva sulla distanza di 4 km, ci saranno anche 2 minipodistiche da 500 e 1500 metri con partenza 15 minuti prima. nel 2017 il livello tecnico è stato molto alto   e la vittoria in campo maschile è andata a Said Agla che ha precedeuto Oleksandr Vaskovniuk, mentre tra le donne la Riccionese  Beatrice Boccalini ha preceduto Marina Zanardi.

Piscina Pastro

Krifi