Ferrara

gare podistiche del week end 26/27 agosto

Week end con doppio appuntamento podistico uisp .Sabato pomeriggio a Pontelangorino si correrà la 36^ edizione dal “zir dil 3 frazion” 10° memorial Gianni Gilli sul nuovo percorso e valevole come 5^ prova del campionato provinciale uisp di corsa. Ci saranno 2 minipodistiche da 500 e 1500 metri con partenze alle 18,15 e 18,20 e a seguire la gara competitiva e la camminata sulla distanza di 7,5 km.Lo scorso anno i vincitori sono stati Rudy Magagnoli per la 7^ volta e Suellen Roccati al suo primo “sigillo”. Domenica mattina invece a Montesanto si svolgerà la la 37^ camminata per i frutteti valevole come prova trofeo estivo erregì sport con partenze dalle ore 9 sulle distanze di km 2 per la minipodistica e 7 km per competitiva e camminata.: e nel pomeriggio di domenica a villa mensa di sabbioncello San Vittore nel piazzale della delizia estense alle ore 16, 30 camminata libera con iscrizione gratuita

Piscina Pastro

Krifi