Ferrara

gare podistiche di sabato 2 e domenica 3 settembre

Anche questo sarà un week end con doppio appuntamento podistico in calendario uisp. Sabato pomeriggio a S.Agostino si svolgerà la 10^ edizione della camminata Bosco della Panfilia ultima prova del trofeo estivo erregì sport, il ritrovo sarà nelle adiacenze del palareno e le partenze saranno alle ore 17 per le minipodistiche da 0,500 e km 2 e alle 17,30 per la competitiva da 8,2 km. Domenica mattina invece  a Migliarino inserita nelle manifestazioni fieristiche si correrà la 33^ edizione de la “dal parc al paradis” la classica Migliarinese è organizzata da Bompani group in collaborazione con il comune di Fiscaglia e valevole come prova del campionato provinciale uisp di corsa, sarà  sulla distanza di di km 9,5 per la competitiva e la camminata che potrà essere a scelta anche di 6,5 km.La gara allievi è sulla distanza di 3 km mentre saranno 2 le minipodistiche da 300 e  1200 metri, il ritrovo sarà in piazza repubblica e le partenze saranno  alle ore9 e 9,05 per le mini e alle 9,15 per le gare adulti .Il  super vincitore della gara è Rudy  Magagnoli che con la vittoria dello scorso anno si è portato a “doppia cifra” dieci sigilli per il forte podista di San Matteo della Decima , sempre lo scorso anno ma al femminile, vittoria numero 5 per La Modenese Laura Ricci .

Piscina Pastro

Krifi