Ferrara

"na spadzada par Bunden" 2018

Giovedì 1 novembre si correrà la 27^ edizione ella gara podistica denominata “na spadzada par Bunden”  Trofeo Marco Ramponi e memorial Franco Reggiani. La gara è inserita  nel calendario uisp ed valevole come ultima prova del suo campionato provinciale.La cittadian Matildea sarà “invasa” dai podisti che la attraverseranno in lungo e in largo su varie distanze con la precisa organizzazione di Atletica Bondeno, la prima partenza sarà alle ore 9,10 sulla distanza di 1000 metri, a seguire alle 9,25 partirà quella da 2000 mentre i più piccoli nati dal 2011in poi che si cimenteranno sul percorso di 500 metri partiranno alle 9,45. Alle 10 sarà la volta delle gare adulti con la categoria allievi, camminata e nordik Walking sulla distanza di 5,5 km insieme ai quali partirà la gara competitiva maschile e femminile sulla distanza di 10 km, il ritrovo sarà in piazza Garibaldi, dalla quale nell’edizione 2017 ne sono usciti vincitori il Bondenese  Daniele Angelini e la Riccionese Beatrice Boccalini.

Piscina Pastro

Krifi