Ferrara

run for beer 2018

La run for beer ha fatto ancora centro, sport, costumi, maschere , musica, ma soprattutto tanto divertimento ad allegria sono stati   gli ingredienti principali di questa manifestazione podistica dallo spirito goliardico, una sorta di carnevale podistico .Tutto questo è stato possibile grazie alla meticolosa e precisa organizzazione del gp Contrada S.Giacomo che ha curato l’organizzazione e reso ancora più simpatico ed impegnativo il percorso da 7 km circa (7 giri)  nei quali i podisti dovevano superare ostacoli e punti di “ bagnatura” . sono stati circa 200 (numero chiuso a questa cifra) i partecipanti per lo più in costume o maschera i partecipanti che hanno corso o camminata blandamente ma c’è stato anche chi ha “fatto sul serio” come ad esempio Fulvio Favaron ( primo anche lo scorso anno) e Cristina Furini  che sono stati i più veloci.Al termine sono state premiate le migliori maschere e costumi singoli e di Gruppo.

Piscina Pastro

Krifi