Ferrara

staffetta 3 x1miglio virtuale

Ancora nessuna certezza su quando e come potranno riprendere le corse su strada, questo non scoraggia i podisti che già da oltre un mese hanno ripreso ad allenarsi, la voglia di tornare a confrontarsi direttamente e tanta e i gruppi podistici oltre ad interrogarsi sul futuro pensano come far fare attività ai propri tesserati e non come ad esempio Salcus, che insieme a draco runner, non potendo organizzare come lo scorso anno la staffetta 3 per 1 miglio che si doveva correre venerdì 5 giugno  ha deciso di farla in modo virtuale nel rispetto delle vigenti norme anti covid. ci si iscriverà on line entro l’11 giugno  dopo aver scelto i propri compagni che riceveranno lo stesso numero di pettorale che servirà a formulare la classifica  finale sommando i tempi  dei 3 componenti di ogni squadra che verranno inviati all’organizzazione. Ogni componente della squadra con l’ausilio del gps correrà il suo miglio (1609 metri) quando  e dove vorrà tra il 12 ed il 14 giugno, i 3 componenti potranno correre anche nello stesso luogo e sullo stesso percorso mantenendo le distanze di sicurezza.

Piscina Pastro

Krifi