Ferrara

staffetta di San Bartolomeo

Domenica a San Bartolomeo in bosco inserita nelle manifestazioni della sagra paesana ed organizzata dal locale gruppo podistico  si correrà la 4 Staffetta ad San Burtlin preceduta dalla tradizionale camminata e minipodistica. La camminata non competitiva da 7,5 km è valevole come trofeo uisp erregi sport  partirà alle 8,45 e alle 8,50 la minipodistica da 1250 metri. La staffetta è alla sua quarta edizione ed è molto gradita dai podisti tanto che le iscrizioni si sono chiuse già una decina d giorni prima dell’evento per raggiunta quota massima, sono pervenute iscrizioni anche  dalle provincie di Verona, Venezia, Ravenna, Forlì e Padova per la soddisfazione dei bravi organizzatori. Il percorso e di 850 metri su terreno misto sul quale si daranno il cambio per trenta minuti i frazionisti delle staffette composte da due elementi che possono essere misti(maschi e Femmine) ci saranno 3 “categorie”  fino a 90 anni (somma delle età dei 2 frazionisti) 90 e oltre e mista (uomo donna)Lo scorso anno le vittorie sono state per Michele Bombonati e Marco Zanella (cat fino a 90 anni) Luca Polettoe Andrea schiesaro (90 ed oltre) e Elena Steganni e Paolo Callegari (Mista).la partenza della staffetta sarà alle ore 10,15.

Piscina Pastro

Krifi