Ferrara

TORNEO DI GREEN VOLLEY AL CITTADELLA SUMMER FESTIVAL

La Cittadella dello Sport di Ferrara, comprendente gli impianti rinnovati del Motovelodromo e del Campo Scuola siti in via Canapa in città, ospiterà nei giorni dal 28 Giugno all'1 Luglio un bellissimo weekend lungo dello sport e di tante altre occasioni di svago. Trovate tutto il programma sulla locandina allegata.
In questo ambito, Venerdì 29 Giugno, dalle 19.00 alle 24.00 circa, avrà luogo un torneo di Green Volley sull'erba del Campo Scuola riservato a max. 12 squadre di tesserati Uisp. Sono in via di allestimento tre campi riservati a squadre 3x3 miste con almeno una donna in campo. Valgono le eccezioni previste dal Regolamento del campionato amatoriale misto di Ferrara: ogni squadra può impiegare fino a due tesserati FIPAV della stagione sportiva appena terminata. E’ consentito impiegare un giocatore per ogni sesso, oppure due di sesso femminile, con il limite tassativo della Prima Divisione per i maschi e della serie D per le femmine.
Il costo di partecipazione è di 10,00 Euro a persona, e comprende anche un buono birra da utilizzare presso il Tennis Club Le Mura adiacente ai campi.
Le iscrizioni devono pervenire all'indirizzo gianluca.biagini@uispfe.it entro Giovedì 28 Giugno.
Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento delle 12 squadre.

Scarica il volanitno

Piscina Pastro