Ferrara

vivibaura

Il caldo non ferma le gare podistiche e nonostante Lucifero ieri mattina si è corsa regolarmente la ViviBaura inserita nel calendario uisp e valevole come prova del trofeo erregi sport. Organizzata dalla locale pro loco in occasione della sagra di S.Lorenzo sulla distanza di 6,8 km che ha portato i podisti fino a lambire l’abitato di Focomorto e fare ritorno in paese. Oltre 300 i partecipanti ed alto il livello atletico con la vittoria bis del Marocchino del gruppo quadrilatero Said Agla che come nella prima edizione dello scorso anno si è imposto ancora su Massimo Tocchio che ha dovuto guardarsi le spalle dal “ritorno “ del giovane comacchiese Matteo Ferroni terzo come domenica scorsa a Lido Volano. Anche la gara femminile è stata ad alto livello e  vinta (come domenica scorsa a lido volano) da Nadya Chubak che si è dichiarata sofferentae alle alte temperatore che non le hanno comunque impedito di aggiudicarsi abbastanza agevolmente la gara e a farne le spese questa volta è stata Ana Nanu da Rimini, buon terzo posto della portacolori salcus Suellen Roccati.

ViviBaura km 6,8

Assoluti maschili