Roller Christmas Firenze

Domenica 14 dicembre le strade di Firenze saranno invase dai Babbo Natale durante la quarta edizione della pattinata natalizia con partenza alle Pavoniere nel Parco delle Cascine.

La pattinata avrà inizio alle ore 14.00 e terminerà sempre alle Pavoniere alle 18.00 circa.

Visto il grande successo dell’anno scorso anche quest’anno il Roller Club Firenze e Davide Innocenti vi invitano ad una pattinata per le vie del centro storico di Firenze. Il ritrovo è alle ore 14.00 presso il Roller Club Firenze che ha sede nella struttura “Le Pavoniere”  all’interno del Parco delle Cascine. Il percorso segue le piste ciclabili ed è adatto a pattinatori di tutte le età. L’evento è completamente gratuito ma bisogna vestire da babbo natale per poter partecipare. Il percorso parte e arriva alle Pavoniere con diverse soste nel centro.

In occasione dell’evento si promuove la raccolta fondi per l’ospedale Meyer attraverso l’associazione “Noi per Voi” che sarà presente con due stand di cui uno in Piazza Annigoni e uno in Via Cavour. L’associazione “Noi per Voi” è una onlus attiva dal 1988 che si occupa dell’assistenza a genitori e bambini afflitti da malattie tumorali in modo da migliorare la cura e l’assistenza ai piccolo pazienti affetti da patologie emato-oncologiche, promuovere e sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica e assistere le famiglie dei malati oncologici pediatrici.

Pranzo e cena da Magnificenza

La Roller Christmas Firenze offre una convenzione ai pattinatori per pranzo e/o cena presso il ristorante Magnificenza al Parco delle Cascine:

Pranzo Buffet dalle ore 12.30 - 10€.

Cena Buffet dalle ore 18.30 - 10€.

Itinerario della pattinata: http://goo.gl/iXQ5w8

Informazioni:

Luciano Poccianti
E-mail: do.luciano@libero.it
Cell 347.9542335

AVVISI
  • 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI