Lega Ciclismo - Calendario 2016 - 24/07/2016 - Barberino Val d'Elsa

“A Ruota del Matteotti”
Raduno cicloturistico a marcia libera e Raduno Autogestito
Validi per la Classifica del Provinciale 2016
Per tesserati Uisp e FCI e aperta a tutti gli altri Enti riconosciuti dal Coni in regola con il tesseramento 2016

Iscrizione ciclo raduno:

Dalle ore 07.30 alle ore 08.30, Piazza Brandi in località Marcialla, Barberino Val d’Elsa (FI). Euro 8,00.

Partenza:

Alla francese dalle ore 08.30 alle ore 09.30.

Percorsi:

Percorso Medio: Marcialla, Tavarnelle Val di Pesa, San Donato in Poggio, Sicelle, Panzano in chianti, Greve in Chianti, Passo del Sugame (Ristoro), Dudda, Lucolena, Badiaccia a Montemuro, Radda in chianti (Ristoro), Castellina in Chianti, San Donato in Poggio, Tavarnelle Val di Pesa, Marcialla (Ristoro). Per un totale di km 91. Punti 3
Per il percorso medio e corto è obbligo il tesserino amatoriale.

Percorso Corto: Marcialla, Tavarnelle Val di Pesa, San Donato in Poggio, Sicelle, Lucarelli, Radda in Chianti (Ristoro), Castellina in chianti, San Donato in Poggio, Tavarnelle Val di Pesa, Marcialla (Ristoro). Per un totale di Km 65. Punti 2

Al termine della manifestazione saranno premiate le prime 10 Società classificate

Raduno autogestito dalle ore 09,30 alle ore 11,30. Euro 8,00. Punti 1. Valido il tesseramento con tessera da cicloturista

Ad ogni iscritto sarà garantito un pacco gara con prodotti alimentari ed il rifornimento ai punti di ristoro lungo il percorso.

Al termine della manifestazione sarà possibile usufruire delle docce presso il campo sportivo e del servizio massaggi sportivi. Tutti gli iscritti sono invitati al pranzo organizzato dall’UCM con due primi, secondo, contorno, vino, acqua e dolce. (gradita la prenotazione chiamando Luigi 3494520793 o Giacomo 3389912734 – ucmarcialla@gmail.com). Raduno + pranzo Euro 20,00. Solo pranzo Euro 15.00. Gratis i bambini sotto i 10 anni.

Servizio sanitario assicurato da un’ambulanza a seguito. Vige regolamento Uisp. Obbligo indossare il casco protettivo rigido e la maglia neutra o della Società di appartenenza. La manifestazione è assicurata RCT. La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6

• 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI