Le Aziende - Vivi lo Sport

Costituita con il Comune di Borgo San Lorenzo per la gestione del Centro Piscine del Mugello e del Campo di Calcetto adiacente.

Finalità

• Gestione dell'impianto del "Centro Piscine", degli edifici e infrastrutture esistenti e da realizzare nel Comune di Borgo San Lorenzo provvedendo alla regolamentazione dell'utilizzo, alla riscossione delle tariffe, alla cura, sorveglianza e manutenzione degli stessi, nonchè alla gestione dei relativi impianti di illuminazione e quant'altro necessario per la gestione
  • Progettazione, promozione e realizzazione di impianti, edifici e infrastrutture da realizzare nel Comune di Borgo San Lorenzo ricorrendo anche a forme innovative di finanziamento, di progetto e valorizzazione dell'Area Romanelli
  • Promozione di attività sportive nel territorio comunale, organizzazione di corsi di formazione fisico-sportiva, di manifestazioni con le competenti federazioni del CONI e con i competenti organismi di enti di propaganda e/o promozione sportiva legalmente riconosciuti
  • Promozione e organizzazione, in collaborazione con soggetti pubblici e privati interessati, di attività ricreative sociali e culturali comunque di interesse collettivo e dei servizi al pubblico, nell'ambito del territorio comunale anche attraverso l'utilizzo degli impianti sportivi e delle strutture per il tempo libero
  • Gestione parcheggi e aree verdi
  • Svolgimento attività editoriali in campo sportivo
  • Conclusione contratti sponsorizzazione

Via Caiani, 32 - 50032 Borgo San Lorenzo (Firenze)
Tel. 055.8458290

VIVI LO SPORT s.rl. Sede Legale: Via Caiani, 28  50032 Firenze presso il Centro Piscine - C.F. e numero iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze 05243210480 - Capitale sociale: € 51.645,69 i.v.

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6

• 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI