Lega Pallavolo - Tornei

Tornei 2012-2013

• Torneo AIDO under 14 fem: domenica 9 dicembre a Empoli, Montespertoli, Vinci, Montelupo (volantino in .jpg cliccando qui: volantino 1; volantino 2; volantino 3).
  • Torneo Oxfam:
     http://www.oxfamitalia.org/ a scopo benefico con squadre di misto sabato 22 dicembre, le squadre che hanno aderito all'iniziativa sono 6: Tre Pietre C, Firenze Ovest, Castello, Florentia, Olimpia - Tre Pietre, ASM.
    Tutti gli atleti di queste squadre hanno volontariamente aderito al versamento di 5 euro da devolvere in beneficienza.
    Atleti singoli che volessero partecipare all'iniziativa possono chiamare il numero inserito sul volantino con il programma dell'evento. Al termine delle gare e delle premiazioni ci sarà un buffet. Vi preghiamo di intervenire numerosi perchè anche voi del pubblico potrete contribuire con un versamento spontaneo. Verrà allestito anche un banchetto per vendita di prodotti equo-solidali di Oxfam.
  • Torneo dell'amicizia u15 fem: 27 gennaio a S. Giusto, iscrizione di 20 euro che termina il 14 gennaio, altre info al sito della società www.pallavolosangiustolebagnese.it ; volantino in .pdf cliccando qui: prenotazione pasti , indizione torneo, volantino.
  • Torneo di misto "Io e lei, il quartiere che si muove": domenica 17 febbraio dalle ore 9.00 presso il Palazzetto dello Sport Paolo Valenti, via T. Alderotti, Firenze; ingresso libero, durante il torneo saranno raccolte offerte a favore dell'ANT, volantino in .pdf cliccando qui.
  • Torneo u16 Bacciotti dal 28 al 30 marzo: volantino ; modulo iscrizione.
  • Torneo u12 e u13 "40 anni Olimpia" giovedì 28 marzo: volantino, regolamento, modulo di iscrizione.
  • Torneo Notte Bianca Q.3 pallavolo mista: giovedì 11 luglio dalle ore 20.00 presso il Parco dell'Albereta, piazza Ravenna, a Firenze; si accettano le prime 8 iscrizioni pervenute a mezzo fax al numero 0556583516 oppure via email all'indirizzo uispfi.pallavolo@uon.it  entro il 5 luglio, per scaricare il modulo cliccare qui , per ulteriori informazioni chiamare il numero 0556583515 dal lunedì al venerdì con orario 15.00-19.00.

Tornei 2011-2012

• Torneo precampionato under 12 fem e under 14 fem domenica 25 settembre a San Casciano V.P. (volantino in .pdf cliccando qui).
  • Torneo under 13 fem venerdì 6 gennaio 2012 a San Casciano V.P. (volantino in .pdf cliccando qui).
  • 6° Torneo misto "Io e lei": Domenica 22 gennaio dalle ore 9.00 Pal.tto Valenti,via T. Alderotti, Firenze (volantino in .pdf cliccando qui).
  • 7° Torneo Misto Festa Biancoverde dal 21 maggio al 19 luglio; visualizza info e programma cliccando qui .
  • Torneo nazionale pallavolo mista della Polizia Municipale dal 12 al 15 giugno, visualizza il proramma cliccando qui .
  • Torneo Notte Bianca pallavolo mista: giovedì 5 luglio dalle ore 20.00 presso il Parco dell'Albereta, piazza Ravenna, Firenze, si accettano le prime 8 iscrizioni pervenute al numero di fax 0556583516 oppure via email all'indirizzo uispfi.pallavolo@uon.it entro il 26 giugno, per scaricare il modulo di iscrizione cliccare qui .

Tornei 2009-2010

• Torneo NON COMPETITIVO "MISTO FREE"
  • Sottorete per il "Nido di Pippi" (scarica il volantino in PDF cliccando qui)
  • Torneo under 14 f/m a Scandicci: martedì 8 dicembre (scarica il volantino cliccando qui)
  • Torneo under 16 fem nel Valdarno: domenica 6 dicembre (scarica il programma cliccando qui)
  • Torneo under 12 f/m a Scandicci: domenica 3 gennaio 2010 (scarica il volantino cliccando qui)
  • Torneo "Dell'amicizia" under 12 fem a San Giusto: domenica 10 gennaio (scarica il volantino cliccando qui)
  • Torneo "Io e Lei", misto: domenica 10 gennaio a Firenze (scarica il volantino cliccando qui)
  • Torneo di S.Orso: dal 28 al 31 gennaio (scarica il programma visitando il sito nazionale o cliccando qui)
  • Tornei a Greve: under 12, superminivolley, minivolley, under 13, under 15, 2° cat fem (scarica il volantino cliccando qui)
  • Torneo supermini a Dicomano: 16 maggio (scarica il volantino cliccando qui e il modulo di iscrizione cliccando qui)
  • Torneo di misto Notte Bianca: giov 8 luglio dalle ore 20.00 presso il Parco dell'Albereta, pza Ravenna a Firenze, iscrizioni entro il 5 luglio (scarica il modulo di iscrizione cliccando qui)
  • 10° torneo sabbiavolo dal 28 giugno al 27 luglio presso il parco dei renai a signa (scarica il volantino cliccando qui)

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6

• 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI