Turismo

UISP Comitato di Firenze propone ai soci una selezione di offerte turistiche che rispecchiano i valori di cui l’associazione è promotrice nello sport e nella vita di tutti i giorni. Il viaggio è desiderio di scoprire cose nuove, di confrontarsi con gli altri, di avventurarsi in luoghi sconosciuti, di mettersi in gioco condividendo emozioni, interessi e passioni. I viaggi di UISP Comitato di Firenze offrono a tutti la possibilità di trascorrere dei momenti sereni a un prezzo accessibile. Le destinazioni prescelte testimoniano l’attenzione per la ricerca delle eccellenze culturali, ambientali e architettoniche italiane ed internazionali: dalla passeggiata domenicale in un piccolo borgo medievale al week end alla scoperta delle principali capitali europee, dalla visita a mostre e luoghi d’arte al viaggio esotico, senza tralasciare il turismo stagionale nelle migliori località sciistiche e balneari. I pacchetti viaggio sono creati da agenzie e Tour Operator attivi da anni nel turismo di gruppo, capaci di offrire un servizio completo e qualificato.

Gite Giornaliere

Le gite giornaliere permettono di partire alla scoperta di luoghi particolari e suggestivi, sempre facilmente raggiungibili e trascorrere qualche ora di svago magari assaporando gustosi prodotti locali. Tra le mete scelte potrete scoprire borghi medievali, visitare musei e luoghi d’arte, inoltrarvi alla scoperta di feste e mercatini tradizionali, stare all’aria aperta passeggiando nei boschi e praticare attività per tutta la famiglia nei parchi avventura.

Week end

Chi non ha mai pensato di fare la valigia in fretta e furia e partire per il fine settimana? Ora con UISP Comitato di Firenze è possibile. Le nostre proposte di viaggio, pensate per trascorrere qualche giorno fuori casa, vi porteranno in Italia e in Europa a visitare luoghi d’arte e bellezze naturali.

Soggiorni

In certi periodi dell’anno le vacanze si attendono con entusiasmo. UISP Comitato Firenze per farvi trascorrere un soggiorno in tranquillità e relax sceglie mete allettanti, sia in inverno che in estate, offrendovi i confort di un viaggio organizzato anche nei più piccoli dettagli.

Turismo sportivo

Per i soci che non vogliono rinunciare allo sport neanche in vacanza, UISP Comitato di Firenze organizza dei pacchetti turistici ad hoc. Viaggi dove è possibile incontrare altri appassionati e praticare sport in luoghi affascinanti e inesplorati, seguire incontri e conferenze a tema e, perché no, condividere l’esperienza con rappresentanti dello sport agonistico.

Pacchetti turistici per società sportive

Per le società sportive UISP Comitato di Firenze propone dei pacchetti turistici per le preparazioni atletiche e i ritiri. Individuiamo strutture confortevoli e facilmente raggiungibili con impianti e attrezzature sportive adatte a ogni esigenza, predisponiamo gli alloggi conformi alle vostre necessità e organizziamo degli eventi collaterali e delle visite guidate per gli sportivi e i loro accompagnatori.

Struttura organizzativa

Referente Settore Turismo

Tiziana Trallori

Dal lunedì al giovedì dalle 15:30 alle 18:30

Via Bocchi,32 - 50126 Firenze

AVVISI
  • 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI