1000 euro per il Palazzetto di Norcia dall'UISP Firenze Pallacanestro

Devoluto il ricavato dell'All Star Game 2017 alle popolazioni terremotate del centro Italia, per contribuire alla costruzione del Palazzetto di Norcia.

Sport per tutti e solidarietà di nuovo insieme grazie all'UISP Firenze Pallacanestro che ha deciso di devolvere i ricavi dell'8° All Star Game svoltosi sabato 6 maggio 2017 presso la Palestra Paolo Valenti di Firenze, alle popolazioni terremotate del centro Italia. Sono stati raccolti mille euro che contribuiranno alla ricostruzione del PalaTennis di Norcia, reso inagibile dal sisma del 30 ottobre 2016, immediatamente a ridosso delle mura cittadine e con un accesso diretto alla Porta Ascolana.

La ricostruzione del PalaTennis che diventerà il nuovo Pala Croce Rossa sarà effettuta appunto dalla Croce Rossa  che ricostruirà il Palazzetto dello Sport a Norcia e riconvertirà quello di Spoleto.

Si tratta di un piccolo gesto di solidarietà da parte dell'UISP Firenze Pallacanestro nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto con l'augurio che il Pala Croce Rossa e lo sport per tutti possano contribuire a far tornare la serenità e la normalità in zone che con fatica stanno cercando di risollevarsi.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
AVVISO
Lunedì 18 dicembre 2017 la Delegazione Uisp Valdarno sarà aperta la mattina dalle ore 9.00 alle 13.00 invece che il pomeriggio.

ISTRUTTORI DI NUOTO
Il Centro Fitness Golden Club a Calenzano
cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico.
Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

ISTRUTTORI e INSEGNANTE DI FITBOXE
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA UISP SCANDICCI