33^ Rosamimosa

Rosamimosa quest’anno ha detto “Stop al femminicidio”. La gara podistica femminile più antica d’Italia si è corsa sabato 10 marzo 2018 presso l'impianto sportivo Bruno Betti di via del Filarete. La manifestazione, giunta alla 33esima edizione, organizzata in collaborazione con il Comune di Firenze, il Quartiere 4 di Firenze, la Prosport Firenze, Artemisia Centro antiviolenza e l'UISP Comitato di Firenze. “E’ una manifestazione che va oltre la valenza agonistica -ha sottolineato il presidente di Uisp comitato di Firenze Marco Ceccantini-. Coniuga in questo caso lo sport e l’impegno sociale com’è abitudine della Uisp."

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

------------------------

CHIUSURA DELEGAZIONE LA PIANA
La Delegazione della Piana sarà chiusa 26, 28 e 29 giugno.
Ci scusiamo per il disagio.

------------------------

CHIUSURA UFFICI UISP FIRENZE PALLAVOLO
In occasione dei Campionati Nazionali e della pausa estiva, gli uffici della UISP Firenze Pallavolo subiranno le seguenti modifiche di orario:

Chiuso dal 13 al 17 giugno, dal 27 giugno al 1° luglio e dal 28 luglio al 26 agosto
Orario ridotto 18.30-20.00 dal 2 al 13 luglio

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive