33^ Rosamimosa

Rosamimosa quest’anno ha detto “Stop al femminicidio”. La gara podistica femminile più antica d’Italia si è corsa sabato 10 marzo 2018 presso l'impianto sportivo Bruno Betti di via del Filarete. La manifestazione, giunta alla 33esima edizione, organizzata in collaborazione con il Comune di Firenze, il Quartiere 4 di Firenze, la Prosport Firenze, Artemisia Centro antiviolenza e l'UISP Comitato di Firenze. “E’ una manifestazione che va oltre la valenza agonistica -ha sottolineato il presidente di Uisp comitato di Firenze Marco Ceccantini-. Coniuga in questo caso lo sport e l’impegno sociale com’è abitudine della Uisp."

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it