33° Trofeo OLTRARNO

Meno di due mesi al Trofeo OLTRARNO, gara podistica competitiva di 14 km, inserita nel calendario Provinciale UISP, che si correrà domenica 3 febbraio 2019.

Oltre alla gara, organizzata dalla Polisportiva Oltrarno Sez. Podismo  in collaborazione con UNICOOP, Blue Clinic, F.lli Orsero e Nencini Sport, è prevista anche una corsa non competitiva e nordic walking di 8km e una passeggiata ludico motoria di 4 km aperta a tutti i principianti.

Ritrovo

Ore 8.00 presso Polisportiva Oltrarno c/o Circolo Vie Nuove di Firenze V.le Donato Giannotti 13 Firenze

Partenza

Preiscrizione per società

6€ preiscrizioni con chip e premio di partecipazione.
Come da regolamento, devono presentare le iscrizioni su carta intestata e rmata da un dirigente, complete di nome cognome, data di nascita, numero tessera di ogni singolo atleta inviando una e-mail a info@polisportivaoltrarno.it.

LE PREISCRIZIONI SI RACCOLGONO FINO ALLE ORE 22.00 DI VENERDÌ 1 FEBBRAIO.
Oltre tale data ed entro le ore 8:30 al ritrovo CIRCOLO VIE NUOVE, v.le Giannotti, iscrizioni competitivi 8 € fino ad esaurimento pettorali con premio partecipazione.

PREISCRIZIONE ATLETI SINGOLI e (LIBERI non tesserati): Tramite www.enternow.it  mediante pagamento con carta di credito o bonifico come indicato sul sito oppure via mail a servizio.iscrizioni@gmail.com  o fax al numero 055 9029629 allegando copia del certificato medico agonistico per l’Atletica Leggera e  copia del bonifico bancario (IBAN: IT38T0103002833000000678092) sul conto intestato a Polisportiva Oltrarno A.S.D.

PREISCRIZIONE SOCIETÀ: Via mail a servizio.iscrizioni@gmail.com  o fax al numero 055.9029629 inviando lista su carta intestata firmata da un dirigente con l’indicazione di nome, cognome, data di nascita e numero di tessera di ogni singolo atleta  allegando copia del bonifico bancario (IBAN: IT38T0103002833000000678092) sul conto intestato a Polisportiva Oltrarno A.S.D.

ISCRIZIONI NON COMPETITIVI, NORDIC WALKING E LUDICO MOTORIA:
5€ con premio, 2€ senza premio.
In assenza di certifi cazione, sarà consentita solo la partecipazione al percorso ludico motorio di 4 km.
Il premio di partecipazione verrà ritirato alla riconsegna del chip (per la mancata riconsegna verrà addebitato un costo di 20€).

La partecipazione al percorso competitivo è aperta a tutti i tesserati EPS, Fidal e Runcard.
La manifestazione è assicurata RCT.

Premi

Premi individuali e società con prodotti Unicoopfirenze

• Primi 70 assoluti uomini, 40 veterani, 20 argento, 5 oro.
  • Prime 25 assolute donne, 15 veterane, 5 argento.
  • Le prime 5 Società con più partecipanti preiscritti.
  • Le prime 5 Società a punteggio, in base agli arrivati.
  • Alla 1ª Società con più partecipanti preiscritti Trofeo A. Pratesi + spalla, alla 2ª Società con più preiscritti coppa + spalla.
  • Alla 1ª Società a punteggio Trofeo Blue Clinic + spalla, alla 2ª Società a punteggio coppa + spalla.
  • Dalla 3ª alla 5ª Società a punteggio Coppa + salame (non cumulabili con eventuali altri piazzamenti societari).

Inoltre premi in buoni offerti da Nencini Sport a scalare per i primi 3 classificati di ogni categoria.

Servizio fotografico: regalami un sorriso
Assistenza: verrà effettuata da Misericordia & Gruppo Protezione Civile di Badia a Ripoli

Alessandra Rivara 339.8825016
Gino Sarti 055.695030 o 320.031 43 80
www.polisportivaoltrarno.it

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6

• 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI