A luglio Walking thérapie con il Teatro di Rifredi

Torna in Italia Walking thérapie, divertente format di teatro urbano scritto da tre estrosi teatranti belgi!

In Walking thérapie, grazie ad un particolare dispositivo sonoro, gli spettatori/pazienti muniti di cuffie sono guidati da due conduttori in un'assurda passeggiata teatrale per le vie della città, sperimentando e irridendo le moderne terapie/bidone sulla conquista della felicità interiore.

Walking thérapie dovrebbe essere una passeggiata urbana di gruppo per liberare i partecipanti dal loro individualismo e dai loro pudori nell'esprimersi in faccia al mondo esterno.. peccato che proprio uno dei conduttori, ex paziente ora guarito, proposto dal terapeuta/santone come esempio della riuscita del suo metodo psicofisico, subisca nell'arco della camminata un'inarrestabile involuzione che lo porterà dallo smarrimento al tracollo personale e della terapia.

Lo spettacolo di quest'anno prevede due diverse versioni:
dall'8 al 12 luglio Firenze, Vagoni Tramvia Firenze Scandicci
dal 15 al 31 luglio Firenze, Passeggiata Centro Firenze

Info eventi dall'8 luglio al 12 luglio

Spettacolo in cuffia itinerante a piedi e in tramvia. Scarpe comode, no borse ingombranti e pesanti. Spettacolo dai 10 anni in su. Presentarsi 15 minuti prima dell'inizio spettacolo nel luogo di ritrovo con carta identità per ritiro cuffie.

Info eventi dal 15 al 31 luglio

Spettacolo in cuffia itinerante a piedi. Scarpe comode,no borse ingombranti e pesanti. Spettacolo dai 10 anni in su. Presentarsi 15 minuti prima dell'iniziospettacolo nel luogo di ritrovo con carta identità per ritiro cuffie.

Maggiori Info:

www.ticketone.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP del Quartiere 5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà CHIUSA giovedì 20 giugno 2019. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI