Arrampicata in notturna al Parco dei Renai a Signa

Ripartita l’attività alla parete d'arrampicata "Lorenzo Banci” a cura del Gruppo Trekking Signa, affiliato Uisp.

Ogni martedì e ogni giovedì dalle 21 alle 23 (salvo eventuali variazioni) si può praticare l’arrampicata sportiva, rivolta sia ai principianti, assistiti dagli operatori Uisp, sia a coloro che si arrampi-cano "in autonomia”: in quest’ultimo caso però devono essere dotati della necessaria at-trezzatura e autorizzati dagli operatori addetti alla parete.

La parete d’arrampicata è ormai una piacevole abitudine per i frequentatori del parco: l’attività va avanti dal 2007. Durante l’anno non mancano le uscite presso le falesie toscane.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it