Associazionismo e Terzo Settore: il ruolo dello SPORT a Firenze

Giovedì 16 maggio 2019 alle 21.00 al Circolo le Torri un incontro per contribuire alle azioni politiche della città.

In vista delle imminenti elezioni amministrative, UISP desidera dare un contributo in termini di contenuti, ad un ragionamento complessivo sulla città di Firenze, partendo da valori condivisi.
Enti di promozione e società sportive sono impegnati quotidianamente nella promozione dello sport e questi soggetti vivono un momento di passaggio, dove le novità legislative si intrecciano con le istanze che la politica dovrebbe intercettare. Per dare voce attraverso un confronto al mondo dell'Associazionismo sportivo, il Comitato di Firenze ha deciso di organizzare un appuntamento pubblico per confrontarsi con esperti, volontati, dirigenti sportivi, cittadini e con chi si sta impegnando per rappresentare questo mondo a livello Comunale e di Quartiere, per far emergere proposte e azioni da mettere in campo.

Appuntamento
Giovedì 16 maggio 2019 alle ore 21.00
ASSOCIAZIONISMO E TERZO SETTORE – Le novità legislative e il ruolo dello SPORT a Firenze
presso il Circolo ARCI “Le Torri” - via Lunga 157  - Firenze

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa 24, 25 e 29  luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI