Bilancino Lake Adventure 2017

Sabato 15 e domenica 16 luglio 2017 l'Aquaterra ASD, società affiliata UISP, organizza il Giro del lago di Bilancino in Kayak e SUP.

Sabato 15 Luglio 2017
Ritrovo ore 10.00 presso l’Area Sosta Camper “Andolaccio” dove si lascerà il materiale da campeggio. Spostamento al punto di partenza. Navigazione lungo riva fino all’Area Sosta Camper. Cena e pernottamento.

Domenica 16 Luglio 2017
Partenza ore 10.00, circumnavigazione del lago con interruzioni per balneazione e pranzo al sacco.
Rientro al punto di partenza alle ore 16.00 ca.

Quota di partecipazione:
€ 85 comprensivo di attrezzatura completa kayak/SUP, cena (si prega di comunicare esigenze particolari, es. richiesta di cibo per celiachi, vegetariani, ecc.), pernottamento all’Area Camper, iscrizione ad Aquaterra A.S.D. Tessera associativa obbligatoria (€ 15 – Per chi possiede già tessera UISP in corso di validità €5)

A chi è rivolto:
A tutti, anche principianti, sopra i 12 anni. Per chi è interessato sarà fatta una lezione di prova gratuita di kayak e SUP il giorno giovedì 13 luglio alle ore 18.30 presso il Centro Sportivo Anchetta, Via Aretina 42/a, Loc. Girone (Fiesole).

Cosa portare:
Tenda, sacco a pelo, materassino, vestiti ricambio (per maggior dettagli e lista completa contattare l’organizzazione).

Per informazioni:

E-mail: info@t-rafting.com
Cell: 339.8979963 (Sebastian)

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------
Si avvisa che il 9 novembre 2018 entrambe le delegazioni Valdarno e Valdisieve saranno chiuse. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------
Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI