Camminata a Vallombrosa

Domenica 14 ottobre alle 9.00 Unicoop Firenze insieme a UISP organizza una camminata tra gli arboreti sperimentali e all'Abbazia di Vallombrosa.

L'escursione guidata andrà alla scoperta delle diverse specie presenti negli arboreti sperimentali seguita da una visita all'Abbazia di Vallombrosa.

Il punto di ritrovo è alle 9.00 alla vasca monumentale dell'Abbazia di Vallombrosa.

La quota di partecipazione di 5€ sarà interamente devoluta a sostegno del progetto Meyer Più.

Info:

Sezione Soci Valdarno Fiorentino
E-mail: sez.valdarnofi@socicoop.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it