Campionato nazionale e provinciale di cronoscalata UISP

Domenica 17 settembre 2017 Toscana Ciclismo Mario Buti ASD organizza il 2° Memorial 'Mario Buti' - 1° Trofeo "Gigliola Meazzini".

La gara amatoriale è aperta a tutti i tesserati Uisp e FCI e a tutti gli altri Enti riconosciuti dal Coni in regola con il tesseramento 2017/2018.

Iscrizione:
Dal 1° Maggio 2017 fino al 15 Settembre su www.cronoscalatamariobuti.it oppure scaricando e inviando alla segreteria i moduli scaricati dal sito per le iscrizioni singole e di squadra.

Il 16 Settembre dalle 15 alle 17 e il giorno 17 Settembre dalle ore 8.00 alle ore 9.30 presso il Campo Sportivo Bartolozzi. Il modulo compilato va inviato alla segreteria organizzativa, assieme alla copia del pagamento della quota d’iscrizione e per l’atleta che si iscrive singolarmente è richiesta anche la copia del tesserino con foto.
Indirizzi per inviare i moduli cartacei e tesserino: fax segreteria organizzativa 055/7098938 e-mail: iscrizioni@cronoscalatamariobuti.it

Quota di partecipazione:
Fino al 16 Settembre: € 15,00 comprendente di: pacco gara, ristoro finale, parcheggio bici, dorsale, frontale, uso delle docce e degli spogliatoi. Il giorno 17 Settembre l’iscrizione passa a € 20,00.

Ritiro pacco gara:
Sabato 16 Settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 o il giorno della manifestazione dalle ore 08.00 alle ore 09.30. Ritrovo, Trasferimento e partenza: Ritrovo dalle ore 09,30 al campo sportivo Bartolozzi e trasferimento alla partenza in Via dell’Arrigo angolo via di Mosciano, Scandicci (FI). Prima partenza ore 10,30 e a seguire ogni concorrente a distanza di 1 minuto e/o a discrezione dei giudici Uisp.

Categorie:
Elite Sportivo‐M1‐M2‐M3‐M4‐M5‐M6‐M7‐M8‐W1‐W2

Percorso: Via Dell’Arrigo ‐ Pian dei Cerri ‐ Via di Marciola ‐ Roveta.
Per un totale di 5,2 km. Sarà presente ristoro idrico all’arrivo

Il Buffet finale si svolgerà presso il Campo Sportivo Bartolozzi a partire dalle ore 11.30

Ritrovo autogestito non competitivo dalle 9.30 alle 11.00 presso Campo Sportivo Bartolozzi € 5,00

Premiazioni:
Per la singola prova saranno premiati i primi 5 assoluti e i primi tre di categoria senza distinzione di Ente o Federazione. Premio “Memorial Mario Buti” per il 1° Assoluto. Premio “BJ‐BiGiei” per l’ultimo arrivato. Saranno premiate le prime 3 Società con il più alto numero di partecipanti. Sarà premiata la società con la più alta partecipazione femminile. Per il campionato nazione saranno premiati i primi tre di ogni categoria. Verrà premiato il campione provinciale. La natura dei premi è sia commemorativa (coppe, medaglie, targhe) che di natura enogastronomica.

Info:

Sito web: www.cronoscalatamariobuti.it
E-mail: info@cronoscalatamariobuti.it
Cell. 392.2491827

Vige regolamento Uisp. La manifestazione è assicurata RCT. Obbligo indossare il casco protettivo rigido omologato e la maglia neutra o della società di appartenenza. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione. Cronometraggio a cura di UISP. La partecipazione s’intende a invito e la società organizzatrice potrà rifiutare l’iscrizione a proprio insindacabile giudizio.

AVVISO CHIUSURA ESTIVA

• Sede UISP Firenze dal 29 luglio al 27 agosto
  • Delegazione La Piana chiusa dal 29 luglio al 4 settembre
  • Delegazione Le Signe chiusa dal 31 luglio al 27 agosto
  • Delegazione Mugello chiusa dal 1° agosto al 3 settembre
  • Delegazione Peretola chiusa dal 31 luglio al 31 agosto
  • Delegazione Scandicci chiusa tutto il mese di agosto
  • Delegazione Valdarno chiusa dal 3 al 27 agosto
  • Delegazione Valdipesa chiusa tutto il mese di agosto
  • Delegazione Valdisieve chiusa dal 3 al 20 agosto

Rimarranno aperte le seguenti piscine:

------------------------------
AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA
Nella prossima stagione sportiva, sarà necessario consegnare, all’iscrizione in piscina, un certificato medico per attività non agonistica. L'obbligo non è previsto per AFA, movimento in acqua, primi passi.

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA UISP SCANDICCI
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it