Cercasi collaboratori per i Centri Estivi e Multisport

L’Area Nuovi Stili di Vita UISP cerca collaboratori per l’organizzazione dei Centri Estivi e Multisport a Firenze e Provincia (Figline, Reggello, Sieci, Scandicci, Londa).

L'UISP Nuovi Stili di Vita cerca collaboratori per le proprie attività estivi dedicate a bambini e ragazzi a Firenze e provincia.

Figure ricercate

• educatori
  • educatori di sostegno
  • ausiliari (addetto pulizie e sporzionamento)

I requisiti richiesti

• maggiore età
  • disponibilità intera giornata (NO PART-TIME) per un periodo di almeno due settimane consecutive
  • per gli educatori e gli educatori di sostegno: diploma di scuola media superiore (preferibilmente in ambito educativo)
  • per gli ausiliari: diploma di licenza media inferiore + attestato HACCP

Per chi NON HA MAI collaborato con noi

Per collaborare con noi, verificati i requisiti suddetti, è necessario compilare il modulo online (COMPILA MODULO)

I candidati che risponderanno alle nostre esigenze, saranno contattati telefonicamente per procedere alla partecipazione obbligatoria agli incontri per un orientamento al servizio.

Le richieste saranno accolte fino al 20 Maggio.
Daremo priorità a chi avrà dichiarato esperienze specifiche nel settore d'impiego.

Per chi HA GIA’ collaborato con noi

Se hai già collaborato con noi negli ultimi quattro anni, puoi compilare il seguente modulo di disponibilità (COMPILA MODULO) entro il 15 aprile.

Ti aspettiamo!

Per informazioni:

UISP AREA NUOVI STILI DI VITA
Tel. 055/6583509-10
E-mail: centriestivi@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP del Quartiere 5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà CHIUSA giovedì 20 giugno 2019. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI