Chi ha paura dei mostri? al Teatro di Rifredi

Il Paracadute di Icaro, associazione affiliata UISP, organizza domenica 19 marzo 2017 alle 16.30 una lettura animata per bambini dai 3 ai 9 anni.

Ci sono mostri che vivono sotto terra e mostri che vivono sulle montagne e quelli che appaiono di notte nelle camerette dei bambini. Come facciamo a tenerli lontani? Maria ci prova, ma combina un disastro! Matilde scende sotto terra per andare a trovarli in un'avventura incredibile. Ma siamo sicuri che li vogliamo scacciare? Forse anche loro hanno qualcosa di interessante e divertente da dirci. I libri saranno i protagonisti della performance e prenderanno vita attraverso il movimento delle danzatrici con la musica dal vivo. I piccoli spettatori verranno coinvolti attivamente nel gioco di danze di questi bizzarri personaggi.

L'evento si terrà presso il Teatro di Rifredi.

Biglietti:
Adulti 10€
Bambini: 8€

Informazioni:

Sito web: ilparacadutediicaro.it

ATTENZIONE CORSI SOSPESI
Si comunica che i corsi alla Palestra dell'Ipercoop di Lastra a Signa sono momentaneamente sospesi fino alle ore 16.00 di oggi lunedì 25 settembre 2017 causa fuga di gas nella zona limitrofa.
AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).
PISCINA LE PAVONIERE
Si comunica che la balneazione presso la piscina Le Pavoniere è conclusa. Dall'11 settembre SOLO possibilità di solarium con noleggio lettini.

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA UISP SCANDICCI
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it