Chi ha paura dei mostri? al Teatro di Rifredi

Il Paracadute di Icaro, associazione affiliata UISP, organizza domenica 19 marzo 2017 alle 16.30 una lettura animata per bambini dai 3 ai 9 anni.

Ci sono mostri che vivono sotto terra e mostri che vivono sulle montagne e quelli che appaiono di notte nelle camerette dei bambini. Come facciamo a tenerli lontani? Maria ci prova, ma combina un disastro! Matilde scende sotto terra per andare a trovarli in un'avventura incredibile. Ma siamo sicuri che li vogliamo scacciare? Forse anche loro hanno qualcosa di interessante e divertente da dirci. I libri saranno i protagonisti della performance e prenderanno vita attraverso il movimento delle danzatrici con la musica dal vivo. I piccoli spettatori verranno coinvolti attivamente nel gioco di danze di questi bizzarri personaggi.

L'evento si terrà presso il Teatro di Rifredi.

Biglietti:
Adulti 10€
Bambini: 8€

Informazioni:

Sito web: ilparacadutediicaro.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

------------------------

CHIUSURA DELEGAZIONE LA PIANA
La Delegazione della Piana sarà chiusa 26, 28 e 29 giugno.
Ci scusiamo per il disagio.

------------------------

CHIUSURA UFFICI UISP FIRENZE PALLAVOLO
In occasione dei Campionati Nazionali e della pausa estiva, gli uffici della UISP Firenze Pallavolo subiranno le seguenti modifiche di orario:

Chiuso dal 13 al 17 giugno, dal 27 giugno al 1° luglio e dal 28 luglio al 26 agosto
Orario ridotto 18.30-20.00 dal 2 al 13 luglio

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive