Inaugurazione circuito cicloturistico permanente

È stato inaugurato il 7 maggio 2017 tra Firenze e Fiesole il Circuito Cicloturistico Permanente realizzato sul tracciato del percorso iridato dei Campionati Mondiali di ciclismo 2013. L'iniziativa organizzata da UISP in collaborazione con la Città Metropolitana di Firenze, il Comune Di Firenze e il Comune di Fiesole. Si tratta di un percorso ciclistico e panoramico che attraversa ville, conventi, palazzi e giardini e che sottolinea la bellezza del territorio fiorentino e fiesolano. A tagliare il nastro, alla partenza, erano presenti Giovanni Bettarini, Assessore all’urbanistica della Città Metropolitana, Pietro Ruvellini , Direttore della Città Metropolitana, Andrea Martini, nipote di Alfredo Martini, oltre a dirigenti della Uisp di Firenze Orlando Materassi, Nadia Bellomo, Mauro Dugheri della Direzione Nazionale della Uisp. La cerimonia di inaugurazione si è ripetuta in Piazza Mino a Fiesole con la presenza della sindaca Anna Ravoni.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

ISTRUTTORI DI BREAK DANCE
La Palestra UISP Scandicci cerca un istruttore di break dance per la stagione sportiva 2018/2019.
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it

ISTRUTTORI DI IDROBIKE E AQUARIA
La Piscina Costolina UISP cerca istruttori di Idrobike e Aquaria per ampliamento organico.
Contattare Tel. 055.9061591

ISTRUTTORI DI NUOTO
Il Centro Fitness Golden Club a Calenzano
cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico.
Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI