Inaugurazione circuito cicloturistico permanente

È stato inaugurato il 7 maggio 2017 tra Firenze e Fiesole il Circuito Cicloturistico Permanente realizzato sul tracciato del percorso iridato dei Campionati Mondiali di ciclismo 2013. L'iniziativa organizzata da UISP in collaborazione con la Città Metropolitana di Firenze, il Comune Di Firenze e il Comune di Fiesole. Si tratta di un percorso ciclistico e panoramico che attraversa ville, conventi, palazzi e giardini e che sottolinea la bellezza del territorio fiorentino e fiesolano. A tagliare il nastro, alla partenza, erano presenti Giovanni Bettarini, Assessore all’urbanistica della Città Metropolitana, Pietro Ruvellini , Direttore della Città Metropolitana, Andrea Martini, nipote di Alfredo Martini, oltre a dirigenti della Uisp di Firenze Orlando Materassi, Nadia Bellomo, Mauro Dugheri della Direzione Nazionale della Uisp. La cerimonia di inaugurazione si è ripetuta in Piazza Mino a Fiesole con la presenza della sindaca Anna Ravoni.

ATTENZIONE CORSI SOSPESI
Si comunica che i corsi alla Palestra dell'Ipercoop di Lastra a Signa sono momentaneamente sospesi fino alle ore 16.00 di oggi lunedì 25 settembre 2017 causa fuga di gas nella zona limitrofa.
AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).
PISCINA LE PAVONIERE
Si comunica che la balneazione presso la piscina Le Pavoniere è conclusa. Dall'11 settembre SOLO possibilità di solarium con noleggio lettini.

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA UISP SCANDICCI
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it