Inaugurazione circuito cicloturistico permanente

È stato inaugurato il 7 maggio 2017 tra Firenze e Fiesole il Circuito Cicloturistico Permanente realizzato sul tracciato del percorso iridato dei Campionati Mondiali di ciclismo 2013. L'iniziativa organizzata da UISP in collaborazione con la Città Metropolitana di Firenze, il Comune Di Firenze e il Comune di Fiesole. Si tratta di un percorso ciclistico e panoramico che attraversa ville, conventi, palazzi e giardini e che sottolinea la bellezza del territorio fiorentino e fiesolano. A tagliare il nastro, alla partenza, erano presenti Giovanni Bettarini, Assessore all’urbanistica della Città Metropolitana, Pietro Ruvellini , Direttore della Città Metropolitana, Andrea Martini, nipote di Alfredo Martini, oltre a dirigenti della Uisp di Firenze Orlando Materassi, Nadia Bellomo, Mauro Dugheri della Direzione Nazionale della Uisp. La cerimonia di inaugurazione si è ripetuta in Piazza Mino a Fiesole con la presenza della sindaca Anna Ravoni.

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP