Corri in Compagnia

Sabato 7 Aprile alle ore 10.00 l'Equipe Run e la Fontanina organizza un allenamento di gruppo con partenza alla Piscina Le Pavoniere.

In vista dell'Half Marathon Firenze Vivicittà l'equiperun organizza un allenamento di gruppo seguito da esperti della corsa per allenarsi in vista delle competizioni primaverili e darvi gli ultimi consigli.

L'allenamento si svolgerà presso il Parco delle Cascine di Firenze su percorsi di 6 e 12 km ed è gratuito sia per runners che per walkers.

Maggiori info:

Giovanni 320.3049052
info@equipe.run
www.equipe.run

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it