Corso di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro

Martedì 23 ottobre 2018 si svolgerà presso l'UISP Firenze in via Bocchi 32 il Corso di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro per soci UISP.

L'UISP Firenze organizza per i propri soci i corsi di formazione obbligatoria ai sensi del D.LGS 81/08 e come stabilito dall’accordo Stato/Regioni del 21/12/2011 in collaborazione con FormAzione Co&So Network, agenzia riconosciuta dalla Regione Toscana FI0207.

Il corso "Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro" della durata di 6 ore si svolgerà dalle 9.00 alle 15.00.

Costo:
Il costo del corso è di 30 euro a partecipante.

Varie:
Per accedere al corso è necessario essere in possesso di tessera UISP in corso di validità (a.s. 2018-19) o farla al momento dell’iscrizione. Le iscrizioni dovranno pervenire entro martedì 16 ottobre.

Iscrizioni:

Per iscriversi è necessario registrarsi a questo link.
Dopo la registrazione vi sarà data conferma e sarà indicata la procedura per il pagamento.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP La Piana rimarrà chiusa per lutto fino a domenica 24 febbraio 2019.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI