Corso segnapunti di pallavolo

L'UISP Pallavolo organizza nel mese di ottobre 2018 un corso gratuito per segnapunti presso la sede dell'UISP Firenze in via Bocchi.

Il corso segnapunti è gratuito ed necessario essere in possesso della tessera Uisp (la persona che svolgerà solo le mansioni di segnapunti è sufficiente che abbia la tessera Uisp tipo A, se fosse un dirigente avrà la D). Al termine del corso sarà consegnato il tesserino segnapunti valido per la stagione 2018-2019 versando una quota di 2 euro.

Il corso si svolgerà sia a Firenze che in zone decentrate, le lezioni a Firenze si svolgeranno presso la sala formazione dell'UISP Comitato di Firenze, via F. Bocchi 26 - Firenze.

Per il corso a Firenze è richiesto di indicare le date di preferenza:

• martedì 9 ottobre 20.30-23.00
  • lunedì 15 ottobre 20.30-23.00
  • martedì 23 ottobre 20.30-23.00

Per chi fosse interessato è possibile compilare il modulo online.

Info:

E-mail uispfi.pallavolo@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it