Corso segnapunti di pallavolo

L'UISP Pallavolo organizza lunedì 18 febbraio 2019 un corso gratuito per segnapunti presso la sede dell'UISP Firenze in via Bocchi.

Il corso segnapunti è gratuito ed necessario essere in possesso della tessera Uisp (la persona che svolgerà solo le mansioni di segnapunti è sufficiente che abbia la tessera Uisp tipo A, se fosse un dirigente avrà la D). Al termine del corso sarà consegnato il tesserino segnapunti valido per la stagione 2018-2019 versando una quota di 2 euro.

Il corso si svolgerà sia a Firenze che in zone decentrate, le lezioni a Firenze si svolgeranno presso la sala formazione dell'UISP Comitato di Firenze, via F. Bocchi 26 - Firenze. Per chi fosse interessato è possibile compilare il modulo online.

Info:

E-mail uispfi.pallavolo@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP La Piana rimarrà chiusa per lutto fino a domenica 24 febbraio 2019.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI