Dialogo su dignità e sport al Teatro la Pergola

Sabato 9 febbraio 2019 il Teatro la Pergola ospiterà un dialogo su dignità e sport con l'apneista record Alessia Zecchini. Introduce Giacomo Guerrini.

Sabato 9 febbraio 2019 al Teatro la Pergola la giovane apneista italiana Alessia Zecchini racconterà come dignità e sport si incontrano nella propria quotidianità di atleta. Zecchini, classe 1992, ha stabilito nel 2018 il record mondiale di apnea profonda in assetto costante con monopinna. È riuscita a raggiungere la profondità di 107 metri con un unico respiro in 3 minuti e 15 secondi.

Introduce Giacomo Guerrini.

L'ingresso all'incontro è libero e rientra in un ciclo di incontri sulla dignità oggi ideato e promosso dalla Fondazione CR Firenze.
È necessaria la prenotazione su www.fondazionecrfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa nei giorni 10, 11, 15, 18, 19 e 24 luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI