Dialogo su dignità e sport al Teatro la Pergola

Sabato 9 febbraio 2019 il Teatro la Pergola ospiterà un dialogo su dignità e sport con l'apneista record Alessia Zecchini. Introduce Giacomo Guerrini.

Sabato 9 febbraio 2019 al Teatro la Pergola la giovane apneista italiana Alessia Zecchini racconterà come dignità e sport si incontrano nella propria quotidianità di atleta. Zecchini, classe 1992, ha stabilito nel 2018 il record mondiale di apnea profonda in assetto costante con monopinna. È riuscita a raggiungere la profondità di 107 metri con un unico respiro in 3 minuti e 15 secondi.

Introduce Giacomo Guerrini.

L'ingresso all'incontro è libero e rientra in un ciclo di incontri sulla dignità oggi ideato e promosso dalla Fondazione CR Firenze.
È necessaria la prenotazione su www.fondazionecrfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP La Piana rimarrà chiusa per lutto fino a domenica 24 febbraio 2019.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI