Valutazioni tecniche di nuoto alla piscina Costolina

Domenica 14 aprile alla Piscina Costolina dalle 10.00 alle 12.00 ci sarà una mattinata dedicata alle valutazioni tecniche di nuoto insieme ad Alessandro Berti, finalista ai Campionati Mondiali di nuoto.

La Piscina Costolina ospiterà domenica 14 aprile 2019 un appuntamento dedicato a chi desidera ricevere valutazioni tecniche nuoto e far visionare le schede allenamento.

A parite dalle 10.00 sarà possibile partecipare e ascoltare i preziosi consigli di Alessandro Berti, ex nuotatore della nazionale italiana e finalista ai Campionati Mondiali di nuoto.

La valutazione è gratuita per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento nuoto libero presso la piscina Costolina, per coloro che non frequentano l'impianto il costo d'ingresso è di € 7,50 e per i tesserati UISP € 6,00.

La Piscina Costolina di Firenze si trova in viale Malta 4 e vanta una vasca coperta di 25 metri dal design moderno ed ampia luminosità. Al volume della piscina si affiancano gli spogliatoi, sulla cui copertura è ricavata un'ampia terrazza praticabile, e il giardino esterno ideale per il periodo estivo.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI