Doppio Giallo Gara di Biliardo

UISP Firenze e BurgyLand organizzano nella prima decade di luglio 2018 un gara di biliardo a coppie, specialità Filotto 60.

Il torneo, che si terrà presso BURGYLAND in Via F.lli Stuparich a Firenze, è fissato dal 2 al 5 luglio 2018, mentre le finali si terranno il 9 luglio.

Doppio Giallo è  una gara di biliardo a coppie, specialità FILOTTO 60, al meglio delle due partite su tre ai 400 punti.
Gara open riservata a 64 coppie formate il giorno della gara per sorteggio da giocatori di tutte le categorie.
Le categorie di eccellenza avranno handicap dell 8% per ogni categoria di differenza Farà fede la categoria inferiore della coppia avversaria.

Per i perdenti al primo turno possibilità di iscriversi nuovamente per le serate successive qual ora ci siano ancora posti disponibili.

Le coppie per i turni successivi saranno sorteggiate prima di ogni incontro fra i vincitori del turno precedente.

Premi

La quota dei premi sarà pari all 85% delle iscrizioni ricevute.
I premi saranno ridimensionati in proporzione per difetto o per eccesso in base alle adesioni ricevute.

1° posto: B.V. € 1.000,00
2° posto: B.V. € 500,00
3° posto: B.V. € 175,00
4° posto: B.V. € 175,00
5°/8° posto: B.V. € 80,00

CONVOCAZIONE TASSATIVA ORE 20.00

BurgyLand offrirà il 10% DI SCONTO per i giocatori che ceneranno o faranno apericena il giorno della manifestazione.

Iscrizioni:

Quota iscrizione: € 20.00 (tessera UISP compresa)
Iscrizioni presso il locale o telefonando al numero 327.5746965.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it