Cercasi collaboratori per i Centri estivi e per i Multisport

L’Area Nuovi Stili di Vita UISP cerca collaboratori per l’organizzazione dei Centri Estivi e Multisport a Firenze e Provincia (Figline, Reggello, Sieci, Scandicci, Londa).

Come ogni anno l'UISP Nuovi Stili di Vita cerca collaboratori per le proprie attività estivi dedicate a bambini e ragazzi a Firenze e provincia.

Figure ricercate

• educatori
  • educatori di sostegno
  • ausiliari (addetto pulizie e sporzionamento)

I requisiti richiesti

• maggiore età
  • disponibilità dell’intera giornata (NO PART-TIME) per un periodo di almeno due settimane consecutive
  • per gli educatori e gli educatori di sostegno: diploma di scuola media superiore (preferibilmente in ambito educativo)
  • per gli ausiliari: diploma di licenza media inferiore + attestato HACCP

Per chi NON HA MAI collaborato con noi

Per collaborare con noi, verificati i requisiti suddetti, è necessario seguire questa semplice procedura (correttamente in ogni suo passaggio):

NB: non verranno esaminate le candidature non accompagnate dal curriculum o curriculum sprovvisti di precedente candidatura online.

I candidati che risponderanno alle nostre esigenze, saranno contattati telefonicamente per procedere alla partecipazione obbligatoria agli incontri per un orientamento al servizio.

Le richieste saranno accolte fino al 20 Maggio o fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Daremo priorità a chi avrà dichiarato esperienze specifiche nel settore d'impiego.

Per chi HA GIA’ collaborato con noi

Se hai già collaborato con noi negli ultimi tre anni, puoi compilare il seguente modulo di disponibilità (COMPILA MODULO) ed inviare il curriculum aggiornato a centriestivi@uispfirenze.it entro il 15 aprile

Ti aspettiamo!

Per informazioni:

UISP AREA NUOVI STILI DI VITA
Tel. 055/6583509-10
E-mail: centriestivi@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it