Evento di scherma a Figline Valdarno

Sabato 10 marzo 2018 si svolgerà presso la sede Uisp di Figline Valdarno in Via Torino l'evento di Scherma con Spada.

L'evento si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 19:00 con la collaborazione di UISP e Decathlon Figline Valdarno.

Durante la giornata ci sarà la possibiltà di provare il nostro materiale sportivo e avere una lezione con il maestro.

Ci sarà anche un'esibizione da parte dell'Uisp.

Iscrizione gratuita nel negozio Decathlon Figline Valdarno (Via della Comunità Europea 6, Figline Valdarno) o sulla Pagina Facebook.

Informazioni:

Tel. 055 915 4060

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it