Firenze e i suoi monumenti sulla medaglia dell'Half Marathon

La mezza maratona in programma il 7 aprile 2019 con il tradizionale arrivo in piazza Santa Croce organizzata dall'UISP.

Firenze con i suoi monumenti più celebri: Ponte Vecchio, Duomo, Palazzo Vecchio e Santa Croce sono i protagonisti della medaglia che l’Half Marathon Firenze ha realizzato per la XXXVI edizione della manifestazione sportiva. In grande evidenza lo slogan “My run My fun” a sottolineare che sudore, fatica e buon umore sono fondamentali per affrontare la gara.

L’evento organizzato dal comitato UISP di Firenze è fissato per domenica 7 aprile quando migliaia di runners partiranno da Lungarno della Zecca per affrontare i 21,097 km tra le vie e le piazze di Firenze. L’arrivo della gara sarà come da tradizione in piazza Santa Croce, ma prima di tagliare il traguardo i partecipanti attraverseranno il centro storico, passando accanto alle maggiori opere architettoniche e scultoree della città.
Un’emozione da condividere, soprattutto per le coppie impegnate nella mezzaperuno, che correranno una frazione di gara a testa. Un ricordo da conservare come un prezioso cimelio, insieme alla medaglia e alla maglia tecnica firmata Diadora.

Da non dimenticare che il 7 aprile si correrà anche sulla distanza degli 8 km (gara non competitiva).

Per informazioni: www.halfmarathonfirenze.it/

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa nei giorni 10, 11, 15, 18, 19 e 24 luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI