2023-2024

- Atletico Macché, squadra di pallavolo amatoriale mista, cerca atleti per la stagione 2023/2024. Palestre in Firenze viale Corsica e via Baracca, allenamenti il martedì e giovedì dalle 21 alle 23. E-mail atleticomacchefirenze@gmail.com

- Polisportiva Tassisti cerca atlete/i per la nuova stagione sportiva 2023/24 per il campionato pallavolo misto 3x3. La quota annuale è di circa 150€, palestra in zona Rifredi/Nuovo Pignone, 2 giorni a settimana dalle 21 alle 23. Per info contattare Leonardo 3394698097

- La società sportiva CRS La Torretta cerca palleggiatrice/palleggiatore per completare l'organico e per partecipare al campionato UISP Misto Master 2023/2024. Allenamenti martedì e giovedì orario indicativo 21-23 con partita in casa di giovedì ore 21.30. La palestra si trova a Molino Del Piano (Firenze). Contattare Sofia Mugnaini al numero +39 333 141 2089 oppure per email al seguente indirizzo sofiamugnaini@live.it

- Squadra amatoriale mista cerca nuove reclute, preferibilmente uomini nel ruolo di centrale, ma valutiamo tutte le candidature. Siamo un gruppo unito e coeso, il cui scopo principale è divertirsi e condividere serate allegre (soprattutto post allenamento), ma che punta anche a vincere. Impegno settimanale lunedì e giovedì, orario 21.00/21.30 in poi, zona San Casciano v.p. / Mercatale. Per info e costi contattare: Irene Bonechi cell. 3334455952

- Riparte il Sitting Volley a Firenze: cercasi giocatori/giocatrici normodotati e diversamente abili per Campionato Italiano Maschile ed Interregionale misto. L'attività è gratuita. Per informazioni contattare Stefano Ristori Tomberli al 335-7071779 tramite messaggio WhatsApp.

Squadra misto amatori di Firenze cerca un uomo e una donna per completare l’organico. Per info: Guido 3518033640.

2022-2023

Associazione Sportiva Tassisti: Stiamo cercando una palleggiatrice per la nostra squadra che da anni gioca nel campionato misto UISP 3x3. Siamo una squadra giovane a cui piace divertirsi e senza troppe pretese e con un allenatore molto competente. Prezzo di iscrizione annuale molto conveniente (150€).
Se sei interessata non esitare a contattarmi: Gabriele Chiarenza, 3471281039, centrale16@yahoo.it

- Atletico Macché, squadra di pallavolo amatoriale mista, cerca atleti per la stagione 2022/2023. Palestre in Firenze viale Corsica e via Baracca, allenamenti il martedì e giovedì dalle 21 alle 23.
E-mail atleticomacchefirenze@gmail.com

- Squadra femminile Open A1 della Polisportiva san Quirico cerca PALLEGGIATRICE. Spazi palestra lunedi e mercoledi dalle 20:30 alle 22:30 zona Mantignano.
Contattare Lucia 339/6521851 oppure bacce@tiscali.it

- VBA Firenze Pallavolo Maschile è alla ricerca di nuovi giocatori da inserire in rosa per la stagione 2022/23.
Invia subito una mail a pallavolo@vbafirenze.it o contattaci dalla pagina Facebook della società.

- Revolution Firenze, team rainbow di pallavolo maschile, cerca atleti da inserire in squadra per la stagione 2022/23. Palestra Liceo Da Vinci via Marignolli 1 Firenze. Allenamenti il mercoledì e venerdì dalle 21 alle 23. Contattare Paolo 339/4470788 oppure scrivici sulla pagina instagram revolutionfirenze

Cercasi allenatore per stagione 2022/2023 per squadra femminile che partecipa al campionato UISP open A2, atletica Castello, nell'anno 2021/22 arrivata fino alla semifinale di campionato. Allenamento 1 volta + partita. Giorni lunedì e mercoledì dalle 21 alle 23 in zona castello. Per informazioni: Valentina Battistini 3495529627 - vbati80@gmail.com

Cercasi con urgenza allenatore con brevetto per settore giovanile per la nuova stagione 2022-2023. Per informazioni: Daniela, 055450040; poltrepietre@libero.it

ATTIVITÀ

Promuovere lo sport come stile di vita e non come ricerca della massima prestazione. Nei nostri corsi i bambini non trovano solo l'insegnamento delle tecniche e delle tattiche della pallavolo, bensì, sperimentano un modo di crescere sano e sereno attraverso  il gioco. Per gli adulti sono previsti campionati master e misti perchè lo sport sia un momento di aggregazione e divertimento, rivolto a tutti.

UISP FIRENZE PALLAVOLO
Via Bocchi,32 - 50126 Firenze
Fax 055.6583516
e-mail: uispfi.pallavolo@uispfirenze.it

Orario:
Lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00

Orario Luglio 2022:
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00.

VANTAGGI PER I SOCI UISP