Half Marathon Firenze Vivicittà

Vivicittà è la manifestazione che rappresenta e riassume le varie facce dello sportpertutti: una corsa nessuno escluso, con lo storico "via" dato dai microfoni del GR1 Rai in tante città d'Italia, con tante città coinvolte nel mondo, la classifica unica compensata, i valori per i quali vale la pena spendersi: pace, solidarietà internazionale, difesa dell'ambiente e dei diritti. Vivicittà ha sempre affermato, in tutte le città che hanno partecipato, come lo sport possa e debba essere amico dell'ambiente, creando eventi sportivi ad impatto ambientale zero.

Nelle sue 33 edizioni Vivicittà ha toccato, grazie all'impegno di decine di migliaia di podisti, tante pagine di storia: Sarajevo, Korogocho in Kenya, Kinshasa, Bucarest, Beirut fino all'Amazzonia.

A Firenze Vivicittà assume una forma particolare dando vita all'Half Marathon Firenze Vivicittà.

HALF MARATHON FIRENZE VIVICITTA'

Prossima edizione

9 aprile 2017

Il Comitato UISP di Firenze organizza questa manifestazione con alcune varianti e arricchimenti rispetto al resto del panorama nazionale. La corsa podistica si svolge infatti, in una sorta di ritorno alle origini, ormai da 5 anni sulla distanza della mezza matona (km 21,097) prendendo il nome di HALF MARATHON FIRENZE  VIVICITTA'.

ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento.
Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP