II Gran Fondo Città di Rufina

Domenica 25 giugno 2017 si corre la Gran Fondo Città di Rufina, 3^ Prova Circuito Firenze Gran Fondo “Le Terre dei Medici” e 3° Memorial Sarti Mario.

La manifestazione è organizzata dal GRUPPO CICLISTICO MTB RUFINA ed è aperta a tutti i tesserati Uisp e FCI e aperta a tutti gli enti riconosciuti dal Coni in regola con il tesseramento 2016
Valida per la Classifica provinciale 2017.

Iscrizioni:

La quota d’iscrizione è di 15,00 Euro fino alle ore 24.00 del 21 Giugno 2017, dopo tale data e fino alle ore 7.00 della mattina del 25 Giugno 2017 passerà a 20.00 Euro. La quota è valida per tutti e tre i percorsi e comprende i ristori lungo i percorsi, pasta party finale e gadget.

Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare e firmare il modulo (individuale o collettivo) disponibile sul sito www.gcrufina.altervista.org con il versamento della cifra corrispondente al singolo atleta o al gruppo.

Dati per il bonifico: IBAN IT50T0832537751000000043515, Causale 2° Granfondo città di Rufina.

È necessario inviare i moduli di iscrizione e la copia dei bonifici all'indirizzo iscrizioniciclismo@uispfirenze.it entro le 24.00 di sabato 24 giugno 2017.

Sarà possibile effettuare un numero limitato di iscrizioni la mattina della gara dalle ore 7.00 alle ore 7.30, ma sono vivamente sconsigliate visto il tempo limitto e la società organizzatrice non si assume responsabilità nel caso qualcuno non riesca ad iscriversi alla manifestazione.

OBBLIGO PRESENTARSI ALL’ISCRIZIONE CON IL TESSERINO DI ATTIVITA’

Percorsi

Percorso Gran Fondo: Rufina –  Londa – Pass. Croce Mori – Stia – Pratovecchio – Colonna di Dante - Piana di Campaldino – Strada in Casentino  – Caiano – Montemignaio – Croce Vecchia – Vallombrosa – Tosi – Donnini – Reggello – Leccio – Carbonile – San francesco – Rufina stadio comunale. Per un totale di km 130.

Percorso Medio Fondo: Rufina - Londa – Pass. Croce Mori – Stia – Pratovecchio – Colonna di Dante - Piana di Campaldino – Strada in Casentino  – Caiano – Pass. Della Consuma – Diacceto – San Francesco – Rufina stadio comunale. Per un totale di km 90.

Si ricorda che per i percorsi di Gran fondo e Medio fondo è necessario il certificato medico di idoneità sportiva agonistica.

Percorso corto: Rufina – Pontassieve– Rosano – Volognano – Torri – Bombone – Rignano – Carbonile – San Francesco – Rufina stadio comunale. Per un totale di km 48.

Per il percorso corto è necessaria la tessera da cicloturista.

Per Info:

Sito web: www.gcrufina.altervista.org

La manifestazione è assicurata Rct. Vige regolamento UISP. Obbligo rispettare il codice della strada, indossare il casco protettivo rigido e la maglia neutra o della Società di appartenenza. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6

• 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI