Il Basket in carrozzina continua

Continua il Campionato interprovinciale Uisp di basket in carrozzina - 1°trofeo ANMIC. Domenica 12 marzo si è tenuto il quarto e quinto concentramento.

Domenica 12 marzo i concentramenti sono stati giocati contemporaneamente ma in due sedi ben diverse, una quella di Montecchio Maggiore - in provincia di Vicenza - in cui si è disputato il quarto concentramento, l'altra quella del palazzetto di Cesena in cui invece è stato disputato il quinto concentramento.

In Veneto si sono affrontate le squadre dei Delfini Montecchio Maggiore, del Magik Parma e dell'Olympic Basket Verona. E per questo quarto concentramento la squadra vincitrice  è stata l’Olympic Basket Verona. Spostandoci in Romagna, nel palazzetto di Cesena, le partite del quinto concentramento sono state disputate dalle squadre del Wheelchair Basket Forlì, Asdre Reggio Emilia  e Volpi Rosse Firenze.  La vittoria finale è stata ottenuta dalla squadra delle Volpi Rosse.

Il sesto concentramento si svolgerà il 30 aprile a Carpi e vedrà partecipanti tutte le squadre che ancora non hanno avuto modo di affrontarsi.

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

"JUDO PER TUTTI"
Sostieni con un contributo il progetto

rivolto ad adulti e ragazzi con disabilità.
La campagna scade tra:

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA UISP SCANDICCI
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA POPOLARE UISP CALENZANO
Invia il tuo curriculum a palestrapop@uispfirenze.it

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE