Incontro "Organizzare lo Sport in Sicurezza"

Mercoledì 21 febbraio 2018 il Comitato UISP Firenze organizza un seminario gratuito di approfondimento rivolto alle società sportive affiliate sulle nuove disposizioni per manifestazioni ed eventi.

L'incontro serale con inizio alle ore 21.00 affronterà il tema delle nuove norme previste dalla circolare Gabrielli sulla safety e secutiry delle manifestazioni ed eventi. Si approfondirenno gli aspetti necessari per poter organizzare incontri e attività sportive in piena sicurezza.

Programma:

Mercoledì 21 febbraio 2018 ore 21.00
Circolo Vie Nuove, viale Giannotti 13 Firenze

ORGANIZZARE LO SPORT IN SICUREZZA
Le nuove disposizioni per manifestazioni ed eventi

Relatore: Andrea Cammelli, Responsabile della sicurezza del Comitato UISP Firenze

Interviene Ing. Giovanni Corsi

Iscrizioni:

Il seminario è gratuito.

È richiesta la prenotazione attraverso uno dei seguenti canali:

• al numero 055.6583561 (lun – mer – ven  9.00 – 13.00 / mar e gio 14.00 – 18.00)
  • via e-mail a: acammelli@uispfirenze.it (indicando il nome della Società sportiva e il numero dei partecipanti)
  • compilando il modulo online

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che mercoledì 13 marzo la Delegazione UISP di Figline Valdarno resterà chiusa. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI