Incontro "Sport e Politica"

Grazie ai partecipanti all'incontro "Sport e Politica", svoltosi lo scorso 19 febbraio 2018. Gli esponenti di diverse forze politiche si sono confrontati su tematiche legate allo sport: fiscalità, prevenzione sanitaria, scuola, welfare, sistema sportivo italiano. Sono intervenuti: Enrico Zanieri - Partito Comunista, Maria Grazia Internò - Forza Italia, Alessandra Bencini - +Europa, Lorenzo Giudici - Potere al Popolo, MAURIZIO FOLLI - Italia Europa Insieme, Lorenzo Becattini - Partito Democratico, Filippo Fossati - Liberi e Uguali, Moderatore: Riccardo Benvenuti (Headline Giornalisti) Ha portato il proprio saluto Eugenio Giani Presidente del Consiglio della Regione Toscana.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it