Iscrizioni al via per i campionati Uisp di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11

Partite le iscrizioni per i campionati e i tornei di calcio della stagione 2018/2019. Fino al 3 agosto agevolazioni per chi si iscrive, il termine ultimo fissato al 30 settembre.

Novità e conferme per calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11. Si giocherà sui campi di Firenze (Albereta), Scandicci, Lastra a Signa, Valdarno, Valdisieve, Mugello e Sesto Fiorentino: quest’ultimo impianto è ora coperto. Una bella novità per chi non ama giocare all’aperto quando fa molto freddo.

Secondo le previsioni saranno oltre 1500 i partecipanti ai diversi campionati, da quest’anno suddivisi in due categorie (Promozione ed Eccellenza): le squadre parteciperanno a due/tre gironi a Firenze, tre gironi in Mugello, uno in Valdarno e due/tre in Valdisieve. Il calcio femminile avrà invece un girone unico per l’intera provincia.
Fino al 3 agosto agevolazioni e incentivi per chi si iscrive. Il termine ultimo è il 30 settembre.

Per informazioni mandare un’email a calcio@uispfirenze.it o telefonare al numero 3926244391 (Alessio).

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI