Iscrizioni aperte per A spasso con Dante

Sabato 14 aprile 2018 la IV edizione di A Spasso con Dante, passeggiata con partenza da Piazza Santa Croce per visitare i luoghi cari al sommo poeta.

C’è tempo fino a giovedì 12 aprile per le iscrizioni di “A spasso con Dante”, manifestazione in programma sabato 14 aprile a Firenze e che precede ormai per tradizione l’Half Marathon Firenze Vivicittà. L’iniziativa, organizzata anche questa da Uisp Firenze, partirà sabato 14 aprile, alle 15.30, (con ritrovo alle 15.20 sotto la statua di Dante in piazza Santa Croce).

A guidare alla scoperta dei luoghi cari al Sommo Poeta ci sarà Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana. La passeggiata, a numero chiuso, condurrà curiosi e visitatori lungo un itinerario dedicato all’Alighieri, nel segno dello sport e della cultura. La durata prevista è di un’ora e mezzo.

Per iscrizioni telefonare allo 055.6583505, dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 15.00-19.00, altrimenti mandare un’email a firenze@uisp.it oppure compilare online il modulo a questo link: http://www.halfmarathonfirenze.it/wp/?page_id=2663.

Per partecipare è previsto il pagamento di 5 euro a persona che andrà in beneficenza alla Fondazione Tommasino Bacciotti. Il contributo andrà versato presso il Vivicittà Village in Piazza Santa Croce dalle ore 14 alle 15 di sabato 14 aprile. In caso di tempo incerto gli organizzatori decideranno al momento del ritrovo se effettuare o meno la passeggiata.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

ISTRUTTORI DI BREAK DANCE
La Palestra UISP Scandicci cerca un istruttore di break dance per la stagione sportiva 2018/2019.
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it

ISTRUTTORI DI IDROBIKE E AQUARIA
La Piscina Costolina UISP cerca istruttori di Idrobike e Aquaria per ampliamento organico.
Contattare Tel. 055.9061591

ISTRUTTORI DI NUOTO
Il Centro Fitness Golden Club a Calenzano
cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico.
Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI