La bastarda di Istanbul al Teatro di Rifredi

Lo spettacolo "La bastarda di Istanbul" va in scena al Teatro di Rifredi da giovedì 15 a domenica 25 novembre 2018. Biglietti a prezzo ridotto per i soci UISP, sabato escluso.

Lo spettacolo è organizzato da Pupi e Fresedde-Teatro di Rifredi.

LA BASTARDA DI ISTANBUL

dall'omonimo romanzo di Elif Shafak
(traduzione di Laura Prandino - Ed. Rizzoli)
riduzione e regia di Angelo Savelli

Lo spettacolo

La giovane Asya è una bastarda. Nessuno nella sua casa di Istanbul - un gineceo popolato di mamme, zie e nonne - le sa dire o le vuol dire chi è suo padre. L'unico uomo di casa, lo zio Mustafa, è da tempo emigrato in America.
Rose è una donna americana sposata a un immigrato armeno discendente da una famiglia scampata all'eccidio del 1915. Una famiglia talmente invadente che Rose, pur avendo una figlia, divorzia e si risposa, per ripicca, con un turco: Mustafa. Qualche tempo dopo Armanoush, la figlia di Rose, decide di andare di nascosto ad Istanbul, presso la famiglia del patrigno, per ritrovare le proprie radici armene. Frequentando la cugina Asya, la sua famiglia e i suoi amici, si accorge di non odiare affatto i turchi. Le due ragazze, divenute amiche, scoprono insieme il segreto che lega il passato delle loro famiglie e fanno i conti con la storia comune dei loro popoli.

Costo biglietti

Soci UISP 14,00 €
Biglietto intero 16,00 €
Biglietto ridotto tutti i giorni tranne il sabato (esclusi i diritti di prevendita).

Acquisto biglietti

• attraverso il servizio di prevendita presso la biglietteria del Teatro di Rifredi aperto dal lunedì al sabato ore 16:00 – 19:00, in questo caso il costo sarà di € 15,00 (al posto di € 17,00) per i diritti di prevendita;
  • alla cassa 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo

Inoltre

VENERDI' 16 novembre ore 17:30
PRESENTAZIONE DEL LIBRO "D'AMORE E D'ALTRO" di Daniela Tani
Letture di Selma Yilmaz
INGRESSO GRATUITO

Per biglietti e informazioni

Teatro di Rifredi
via Vittorio Emanuele II, 303 – 50134 Firenze
Tel 055.4220361/2
www.toscanateatro.it - biglietteria@toscanateatro.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------
Si avvisa che il 9 novembre 2018 entrambe le delegazioni Valdarno e Valdisieve saranno chiuse. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------
Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI