La via del Samurai

Il coreografo Tetsuro Shimaguchi e il Gruppo Kamui saranno i protagonisti di uno stage aperto a tutti e organizzato dalla società Ki Dojo il 30 ottobre.

Lo stage si svolgerà dalle ore 20.30 alle ore 22 ed è pensato per tutti coloro che amano il Giappone e desiderano rimanere incantati dal fascino dei movimenti della spada, unita alla grazia delle arti marziali e vogliono incontrare i membri del gruppo Kamui.

Possono quindi partecipare tutti, dai più ai meno esperti ma anche a ballerini, attori, artisti o appassionati che vogliono cimentarsi in coreografie da veri samurai

Per informazioni:

Ki Dojo
Viale Corsica 3r Firenze
Tel. 055.362090
E-mail: info@kidojo.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------
Si avvisa che il 9 novembre 2018 entrambe le delegazioni Valdarno e Valdisieve saranno chiuse. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------
Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI