L’Aquatica San Casciano si laurea campione nazionale Master Uisp di pallanuoto

L’Aquatica San Casciano si laurea campione nazionale Master Uisp ai Campionati nazionali estivi di pallanuoto master disputati dal 16 al 18 giugno presso le piscine comunali di Sestri Levante.
La formazione fiorentina ha affrontato lungo il suo cammino nel girone C il Waterpolo Palermo battuto per 14 a 7 e il Camogli Emme30 con cui ha invece perso per 5 a 4. Vincente agli ottavi la sfida con Aquarium Vallescrivia (finita 12 a 4) mentre ai quarti sono stati sconfitti i campioni in carica del Savona Piedineri. Una sfida, conclusasi 8 a 5, dal sapore particolare visto che l’Aquatica era stata sconfitta l’anno scorso dal Savona Piedini proprio in finale ai rigori. In semifinale i fiorentini hanno affrontato il Livorno (con cui la squadra aveva perso la finale regionale) imponendosi per 11 a 4. Combattuta e senza esclusione di colpi la finale giocata con Camogli Emme30 finita 7 a 7 e vinta dai fiorentini ai rigori. Il gol della vittoria di Franceschi, decisivo anche per agganciare il pareggio prima del time out.

Questa la formazione che si è laureata campione nazionale Master Uisp: Sillani Lorenzo, Asatiani Nikoloz, Bizzeti Luca, Facchini Klaus, Biancardi Ettore, Franceschi Francesco, Benelli Andrea, Boni Uva Lapo, Martinelli Matteo, Bora Cristiano, Nunziati Silvio, Sportelli Pasquale.

Da segnalare che il miglior portiere master è risultato Nikolai Asatiani dell’Aquatica San Casciano.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

ISTRUTTORI DI BREAK DANCE
La Palestra UISP Scandicci cerca un istruttore di break dance per la stagione sportiva 2018/2019.
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it

ISTRUTTORI DI IDROBIKE E AQUARIA
La Piscina Costolina UISP cerca istruttori di Idrobike e Aquaria per ampliamento organico.
Contattare Tel. 055.9061591

ISTRUTTORI DI NUOTO
Il Centro Fitness Golden Club a Calenzano
cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico.
Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI